Deposito Mobili e Magazzini Box

Traslochi Genova Francesco Cavanna CAVANNA TRASLOCHI Genova, deposito custodia mobili colli magazzini, storage, box, immagazzinaggio Deposito Mobili e Magazzini Box

Deposito Mobili e Magazzini Box

Attraverso un magazzino di esclusiva proprietà di oltre 1000 mq a Genova, la Francesco Cavanna Traslochi può offrire un servizio di immagazzinaggio e deposito mobili, qualora per il cliente si rendesse necessario l'utilizzo di spazi idonei dove poter collocare temporaneamente i propri arredi e/o  i propri effetti personali. Utilizzando come contenitori dei singoli box in legno, possiamo garantire per i mobili, per complementi d'arredo o per arredi d'ufficio,  la massima sicurezza grazie a dispositivi di sorveglianza funzionanti 24 ore su 24  e allestimenti anti-intrusione all'avanguardia.


Ogni singolo box, potrà essere sigillato tramite lucchetti con la detenzione delle chiavi affidata direttamente al cliente.

Ogni box utilizzato prevede una copertura assicurativa sul contenuto, contro il rischio incendio, con un valore assicurato già prestabilito e che si potrà elevare a seconda delle esigenze e del valore dei contenuti.
 


 

Per la durata del servizio non vi è alcuna limitazione: il cliente potrà utilizzare i box tutto il tempo che riterrà necessario. Il servizio di deposito mobili è un servizio collegato al servizio di trasloco: i clienti che usufruiscono dei nostri servizi di trasloco hanno sempre la priorità verso terzi.  

 

 

Richiedi ora un nostro preventivo

e sopralluogo gratuito


Richiedi Preventivo