Ogni singolo oggetto viene protetto in fase d’imballaggio: il nostro personale utilizza materiale nuovo e di qualità, come per esempio pluriball con sottile strato di cartone, carta camoscina per l’imballo degli oggetti più fragili, cartoni di varie dimensioni per l’imballaggio di libri, biancheria, abiti, fragili, quadri, lampade, specchiere, etc.
Quando la preparazione e la protezione di tutti gli oggetti da traslocare, viene eseguita nella forma più accurata, tutti i rischi connessi alle operazioni di trasferimento diminuiscono.
Per ogni operazione inerente il trasloco, il nostro personale potrà offrire il servizio più accurato grazie ad un esperienza maturata, per alcuni di essi, da decenni.
Lo smontaggio ed il rimontaggio degli arredi viene affidato ad esperti montatori che, grazie alle loro cognizioni di falegnameria, potranno risolvere eventuali problematiche nel nuovo appartamento. Esperti stivatori, garantiranno un sicuro e qualitativo stivaggio di carico che verrà effettuato su autocarri multifunzionali, dotati di idonee imbottiture ed eventuali mezzi meccanici necessari alla movimentazione, come le sponde idrauliche.
Ove possibile, l’autoscala elevatrice verrà utilizzata, sino ad un’altezza di 35mt., per agevolare per le operazioni di carico e/o scarico. Se richiesto, il ns personale potra’ eseguire anche il servizio di disimballo dei cartoni, il riattacco dei quadri, dei lampadari, delle appliques e delle specchiere. Le nostre coperture assicurative, già incluse in ogni operazione di trasloco, garantiranno la copertura su tutti i rischi connessi all’operazione di trasferimento.