Chi Siamo
Traslochi nazionali ed internazionali trasporti e spedizioni

Traslochi Genova Francesco Cavanna traslochi genova san fruttuoso | traslochi genova prezzi | traslochi genova economici Chi Siamo

Chi Siamo

La Francesco Cavanna Traslochi di Genova opera da oltre sessant’anni nel settore dei traslochi e dei trasporti per abitazioni private, uffici pubblici, aziende ed uffici privati. I servizi che vengono offerti alla clientela che si rivolge alla nostra azienda, vengono realizzati con i mezzi più idonei per ogni particolare necessità.


I servizi di trasloco tradizionali, sia per uffici che per appartamenti privati, vengono curati nei minimi particolari: l’imballaggio di suppellettili, degli arredi, dei quadri, lo smontaggio ed il rimontaggio dei mobili viene eseguito con materiali di prima scelta e da personale qualificato e di notevole esperienza.


La Francesco Cavanna Traslochi può offrire traslochi in tutto il territorio nazionale, ma soprattutto a livello internazionale. Grazie ad una qualificata e fitta rete di corrispondenti nazionali ed internazionali, la nostra azienda può realizzare un trasloco a lunga distanza garantendo i requisiti fondamentali come l’organizzazione, la competenza e la qualità. Per l’estero, sia in Europa che oltreoceano, possiamo offrire i nostri servizi se il luogo di partenza o di destinazione è ubicato nella nostra regione o regioni limitrofe (Liguria, Piemonte, Emilia e alta Toscana)

 

 



Tutti i servizi di trasloco sono coperti da garanzie operative ed assicurative per prevenire e coprire tutti i rischi connessi ad una operazione di trasloco.

REA GE-386002  -  Capitale Sociale euro 10.200,00 i.v.

Richiedi ora un nostro preventivo

e sopralluogo gratuito


Richiedi Preventivo